Un po’ corto come inizio ma ci accontentiamo!

Qualche mese fa ho iniziato a scrivere un blog (in inglese) qui su WordPress in cui parlo di viaggi, pubblico fotografie ecc.. Adoro la piattaforma, mi piace scrivere e condividere pensieri, ma non essendo l’inglese la mia lingua madre a volte ritengo di non riuscire a esprimermi come vorrei… Non voglio interrompere quel blog, ci continuerò a scrivere di viaggi e altre cose, ma vorrei avere uno spazio in cui condividere qualunque cosa mi passi per la testa, che siano foto, viaggi, pensieri, libri letti…

Avevo un blog qualche anno fa su cui scrivevo quasi ogni giorno, ma poi ad un certo punto ho deciso di cancellare tutto ed ora me ne sono un po’ pentita, c’erano quattro anni di vita raccontati lì…

Vediamo come va questa nuova avventura. Adoro iniziare cose nuove, è vero anche che dopo un po’ perdo interesse ma spero non succeda così presto.

Per ora vi lascio il link dell’altro blog se volete dare un’occhiata finché non avvio per bene questo: Autumn in Bruges

A presto!

